I cadetti Daniel Clocchiatti e Daniele Menis hanno conseguito la cintura nera sostenendo con successo l’esame regionale ad Azzano X sotto la direzione del M.o Maurizio Scacco. Sono rispettivamente la 113° e 114° cintura nera del club tarcentino dalla sua fondazione.

Nel difficile week end nazionale ed internazionale i cadetti e gli juniores del Judo Kuroki sono stati impegnati a Napoli (Gran Prix Campania cadetti e juniores) e a Koper (Slovenia) nell’European Cup cadetti. Il risultato migliore lo ha ottenuto Daniel Clocchiatti alla fine 5° con tre ottime vittorie per ippon. “Daniel sta crescendo – ha detto il DT Stefano Stefanel – con una bella progressione. Ora passa tra gli juniores e avrà un anno di assestamento in cui dovrà lavorare dure nella nuova classe di età.” Si sono fermati nei gironi eliminatori, invece, Anna Coradazzi e Iacopo Bardus sempre a Napoli. Prova molto agonistica di Ilaria Cosenza alla sua seconda European Cup: la giovane atleta inserita tra gli azzurri in gara non è riuscita ad uscire dalle eliminatorie, ma ha mostrato grinta e volontà di crescere.

Benissimo i giovanissimi del Judo Kuroki in gara a Sacile nel Criterium che ritorna alla sua formula originale quasi tre anni dopo. Questi i risultati: medaglia d’oro per Marco Barassi, Elisa Comelli, Asia Bruni (2011), Mattia Bruni (2012), Alessandro Comelli, Teresa Mansutti e Francesco Gentile (2013), Mattia Molaro e Lorenzo Clocchiatti (2014). Argento per Samuele Agosto (2011), Ester Rizzardo (2013), Alessio Tomat (2014). Bronzo per Lorenzo Stefanel (2014) e 4° posto per Lorenzo Ferino (2014). Tecnici per i giovanissimi Sebastiano Billardello, Loris Clocchiatti e Tiziano Tieppo.

Nelle qualificazioni per i Campionati Italiani Esordienti B a Sacile argento per Mattia Gino Codutti e Chiara Coradazzi e 4° posto per Giovanni Craighero.  Gli esordienti sono stati seguiti da Loris Clocchiatti. Grande prova di serietà delle squadre del Judo Kuroki impegnate nel Campionato di serie B : sempre in gara anche con formazioni incomplete per onorare la gara: a Sacile secondo posto per le femmine (Aurora Selenati, Alessia Orlando, Anna Coradazzi, Maria Sole Momentè, Soraya Luri Meret) e terzo posto per i maschi (Marco Orlando, Gino Gianmarco Stefanel, Giuliano Casco). Le squadre sono state seguite dal tecnico Giacomo Cugini.